Una bella idea

   Come è nata l’idea delle spille? Beh ora vi racconto. Stavo facendo un giro al centro commerciale quando mi si avvicinò una persona di mia conoscenza dicendomi : ” proprio te cercavo! Ho appena comprato una tuta molto elegante e siccome ha il collo alla coreana creami qualcosa che le dia un tocco di classe. Mi fido di te” ! Subito mi baleno’ nella mente l’immagine di una spilla.

Tornata a casa mi misi all’opera e venne fuori un accessorio veramente bello e molto appariscente. Le spille sono un oggetto prezioso da poter sfoggiare in ogni occasione, sono gioielli che possono impreziosire un outfit, dargli quel tocco personale e particolare anche quando si indossa un look semplice e minimal. La spilla puo’ essere indossata su giacche, cappotti, maglioni, su un giubbino di jeans, su una bella camicia bianca e perchè no su un tubino nero.

Si puo’ appuntare la spilla su sciarpe o foulard, su un cappello e sotto una profonda scollatura. La spilla riesce sempre a dare un certo tono di eleganza. In base a come vengono adoperate esse sono un vero e proprio sinonimo di buon gusto ma anche di creatività e originalità.

IL SEGRETO DELLA BELLEZZA CONSISTE NELL’ESSERE INTERESSANTE ; NESSUN TIPO DI BELLEZZA PUO’ ESSERE ATTRAENTE SENZA ESSERE INTERESSANTE. ” CHRISTIAN DIOR”.